How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 How to Save Energy ($$) At Home, At Work, & in Your Car (And Help Protect the Environment)

You are searching about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8, today we will share with you article about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 was compiled and edited by our team from many sources on the internet. Hope this article on the topic How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 is useful to you.

How to Save Energy ($$) At Home, At Work, & in Your Car (And Help Protect the Environment)

Sei preoccupato per l’aumento dei costi delle utenze? Senti parlare molto di cosa fare, ma non capisci come funziona? Questo articolo fornisce semplici suggerimenti per risparmiare sui costi energetici e mostra come risparmiare denaro.

A CASA:

1. Spegni le luci non necessarie. Una singola lampadina da 60 watt lasciata accesa 2 ore al giorno, 5 giorni alla settimana quando potrebbe essere spenta ti costerà almeno $ 27,50 all’anno. Ecco perché:

60w X 10 ore/settimana X 52 settimane/anno = 31,2 chilowattora X $ 0,8815 per KwH = $ 27,50. Il tuo costo: niente.

2. Il riscaldamento e il raffrescamento rappresentano circa il 50% dei costi delle utenze domestiche.

(a) Impostare il termostato a 68 gradi per il riscaldamento. Ogni grado di calore aggiuntivo ti costerà almeno dall’1 al 3% in più sulla bolletta. Se normalmente imposti il ​​termostato su 72, ciò significa che la tua bolletta potrebbe essere più alta del 12%.

(b) In estate, il termostato non dovrebbe essere impostato a meno di 78-80 gradi. Per ogni grado di aumento del termostato, è possibile risparmiare dal 4 all’8% sui costi di raffreddamento.

Supponiamo che la tua bolletta del riscaldamento di luglio sia di $ 120 con la temperatura impostata a 72 gradi. Al 50% della tua bolletta, questo significa che $ 60 sono stati spesi per l’aria condizionata. Con un risparmio del 4% per grado, ciò significa che potresti risparmiare il 24% o $ 14,40 sulla bolletta aumentando la temperatura a 78. La matematica funziona allo stesso modo durante l’inverno quando abbassi la temperatura. Il tuo costo: niente.

3. Utilizzare un termostato programmabile classificato ENERGY STAR. Questi termostati hanno una precisione di +/- 2 gradi e, se utilizzati correttamente, possono farti risparmiare fino a $ 150 all’anno sui costi di riscaldamento e raffreddamento. Il tuo costo: $ 30 e oltre, a seconda delle opzioni, un piccolo prezzo da pagare in cambio di un così buon risparmio sui costi energetici.

4. Sostituire le lampade a incandescenza con fluorescenti compatte. I risultati sono simili all’elemento n. 1; passando da 60 watt a 13 watt, risparmi 47 watt, ma in questo caso ottieni la stessa emissione luminosa. Se usi la luce 20 ore alla settimana, risparmierai almeno $ 43,08 all’anno. Le luci CFL sono disponibili in una varietà di temperature di colore; alcuni producono più luce “bianca” di altri. Se sei preoccupato per la luce biancastra, prova le lampadine CFL a luce diurna o per hobby.

47w X 20 ore/settimana X 52 settimane/anno = 48,88 KwH X $ 0,8815 per KwH = $ 43,08.

Il tuo costo: da $ 1,50 a $ 4 circa per lampada, un piccolo prezzo da pagare per i potenziali risparmi.

5. Verificare la presenza di perdite d’aria e correnti d’aria sui telai delle finestre, attorno a porte, condizionatori d’aria montati su finestre o pareti, botole della soffitta, battiscopa, ecc. Un modo semplice per farlo è utilizzare una candela o una striscia di filo; basta guardare per deviare. Usa la sverniciatura per le superfici in movimento (porte, finestre e calafataggio per il resto. Questo può farti risparmiare dal 5 al 30% sulla bolletta del riscaldamento.

6. Sostituire il filtro dell’aria del forno/condizionatore d’aria ogni 3 mesi. I filtri sporchi fanno lavorare di più il ventilatore e sprecano energia. I filtri puliti ti faranno risparmiare tra il 3 e il 5% al ​​mese sui costi di aria condizionata o riscaldamento. Il tuo costo: da $ 7 a $ 20, a seconda del grado di filtrazione.

7. Usa una coperta per scaldabagno e isola i primi 3 o 4 piedi del tubo di scarico (di più, se hai un facile accesso). Ciò ridurrà il consumo di energia dal 10 al 15%. Il tuo costo: circa $ 40.

8. Utilizzare ventilatori da soffitto classificati ENERGY STAR. Il costo iniziale può essere di circa $ 100 per ciascuno, ma può risparmiare oltre $ 600 all’anno rispetto al costo di gestione di un condizionatore d’aria.

9. Pulire le serpentine e le alette del condensatore del condizionatore d’aria quando su di esse si accumulano erba e detriti aerodispersi. Per pulirli, rimuovere il coperchio superiore e utilizzare un tubo da giardino con attacco spray. Il condensatore è l’unità fuori casa.

10. Ripara i rubinetti che perdono; questo può farti risparmiare fino a $ 35 all’anno sui costi di riscaldamento per l’acqua calda. Il tuo costo: circa $ 6 per un kit di riparazione del rubinetto, con o-ring e guarnizioni.

11. Piuttosto che un timer o un controllo manuale, installare una fotocellula per controllare l’illuminazione esterna. Sono molto più precisi e non richiedono il ripristino poiché l’ora del tramonto e dell’alba cambiano. Il tuo costo: $ 15 e oltre.

12. Pulisci le serpentine del tuo frigorifero con una spazzola morbida almeno una volta all’anno, più spesso se hai animali domestici che perdono il pelo. Ciò consente un trasferimento di calore più efficiente e riduce la quantità di energia utilizzata. Il tuo costo: niente.

13. Massimizza l’efficienza della tua asciugatrice. Rimuovi e sostituisci i condotti flessibili di lanugine, in particolare quelli di plastica di tipo slinky. Trattiene i pelucchi e fa lavorare di più la ventola. Apri la parte posteriore e inferiore dell’asciugatrice e aspirala per rimuovere altri pelucchi e detriti.

14. Abbassa l’impostazione dello scaldabagno a 120 gradi F sia per il risparmio energetico che per la sicurezza. Il tuo costo: niente.

15. L’ombra è un ottimo isolante. Forse ci sono posti dove alberi o arbusti possono essere piantati sui lati est e ovest della tua casa. Lasciare il versante meridionale più sgombro per accogliere il calore del sole durante l’inverno. Un ulteriore vantaggio è che gli alberi sono ottimi per l’ambiente. Se gli alberi non sono un’opzione, prendi in considerazione tende da sole o trattamenti per pellicole per finestre.

16. Prendi in considerazione l’utilizzo di una linea di vestiti modesta ma altamente efficiente ogni volta che il tempo collabora.

17. Vai alla sezione Proprietari di abitazione del sito web di ENERGY STAR all’indirizzo www.energystar.gov e partecipa al sondaggio sull’energia domestica. Troverai anche altri modi per ridurre i costi energetici.

NELLA TUA AUTO:

1. A parte tutte le battute politiche, puoi migliorare il chilometraggio del gas mantenendo la pressione dei pneumatici. I pneumatici avranno l’intervallo di pressione stampato su di essi e ci sarà anche una pressione dei pneumatici elencata dal produttore dell’auto su un adesivo, di solito all’interno della portiera del conducente. Controlla la pressione dei pneumatici quando sono “freddi” e non ci hai guidato molto. Utilizzare la pressione indicata sull’adesivo della porta.

2. Ruota regolarmente le gomme (circa ogni 10.000 miglia). Ciò conferisce agli pneumatici una maggiore durata e contribuisce a garantire che si usurino in modo uniforme.

3. Controllare e, se necessario, sostituire il filtro dell’aria ogni volta che si cambia l’olio. Ignora lo sporco sui bordi anteriori delle pieghe; utilizzare una torcia elettrica o una lampada da negozio per vedere quanto sporco e olio sono penetrati attraverso l’intero spessore del filtro. Sostituirli quando il 50% della luce è bloccato da detriti.

4. Effettuare regolari cambi d’olio e utilizzare olio e filtri di buona qualità agli intervalli suggeriti dal produttore. Se non fai il cambio dell’olio da solo, assicurati di rivolgerti a un fornitore di servizi affidabile.

5. Spegni l’auto piuttosto che girare al minimo mentre sei in banca, bancomat e altri finestrini aperti.

6. Ridurre l’uso del condizionatore d’aria durante la guida a bassa velocità nella stagione calda. A 50 mph e oltre, il carico del motore dovuto alla resistenza del vento dai finestrini aperti diventa più costoso.

7. Vai alla sfida Drive Smarter per conoscere i modi per risparmiare carburante. Puoi anche scaricare coupon da ExxonMobile e AutoZone. È su www.drivesmarterchallenge.org.

AL LAVORO:

1. Garantire che tutte le apparecchiature di condizionamento e riscaldamento funzionino secondo le specifiche ti farà risparmiare dal 2 all’11%. Considera l’età della tua attrezzatura, la sua vita utile residua, il costo delle riparazioni e della manutenzione. Potresti trovare più economico passare a nuove apparecchiature più efficienti dal punto di vista energetico. Il modo migliore per farlo è con un’analisi dei costi del ciclo di vita.

2. La calibrazione dei termostati per garantire che le loro impostazioni corrispondano alla temperatura ambiente effettiva può far risparmiare fino al 3%.

3. Riscaldare gli edifici per uffici a 68° se occupati, da 50 a 60° gradi se non occupati. Gli spazi interni tendono a ottenere quantità significative di calore dall’illuminazione, dalle attrezzature e dalle persone.

4. Se si dispone di unità di riscaldamento elettrico, spegnerle durante la stagione di raffreddamento, tranne nelle aree in cui l’apparecchiatura richiede il controllo dell’umidità.

5. Preriscaldare gli edifici in modo che raggiungano i 65° prima dell’arrivo degli occupanti e completare il riscaldamento durante la prima ora di funzionamento. La sera, interrompere il riscaldamento un’ora prima della chiusura dell’edificio e lasciare che la temperatura scenda fino alla temperatura di riduzione notturna.

6. Se si dispone di un impianto centrale con più compressori d’aria, farne funzionare uno a pieno carico è più efficiente che farne funzionare due o più a carico ridotto. Impostali in una configurazione lead-lag e ruota il compressore principale su base settimanale.

7. L’illuminazione sprecata consuma circa il 24% dell’utilizzo totale dell’illuminazione. Ridurre l’uso dell’illuminazione dei servizi di pulizia facendo eseguire questi servizi durante l’orario di lavoro. Chiedi al servizio di eseguire la pulizia di squadra, in cui ogni piano viene eseguito in una sola volta piuttosto che gli addetti alle pulizie si diffondano in tutto l’edificio. Può risparmiare fino all’8%.

4 ore sprecate per edificio al giorno X 7,2% dell’energia totale dell’edificio sprecata x costo medio di $ 2 per SF per la pulizia X $ 0,09 per KwH risparmieranno 160.000 KwH all’anno o $ 14.400 per 100.000 SF di spazio. Non ti costerà nulla implementarlo e la qualità del lavoro svolto e la soddisfazione degli inquilini in generale miglioreranno.

8. Spegnere le apparecchiature, raccogliere la luce del giorno, implementare un programma di consapevolezza energetica, utilizzare l’illuminazione delle attività della postazione di lavoro e installare il software di gestione dell’alimentazione del computer può far risparmiare tra il 3 e il 15%.

9. Non posso che elogiare i vantaggi in termini di costi di un programma di manutenzione preventiva attivo. Anche se i costi iniziali per l’implementazione di un tale programma possono essere costosi, la maggiore durata e la ridotta frequenza di guasti catastrofici alle apparecchiature compensano ampiamente. Vuoi una prova? Contattami e ti invierò una copia di “Thinking Like a CFO: Analysis Shows Prevention Pays you as a PDF file.

10. Tutti sono afflitti dalla mancanza di tempo. Considera il costo del ritardo; data un’azienda con un costo energetico annuo di $ 25.000 e un programma di aggiornamento che potrebbe far risparmiare loro il 30%, questo potrebbe arrivare fino a $ 7500 all’anno. Supponendo che i miglioramenti si ripagherebbero da soli in 3 anni, ritardare l’aggiornamento equivale a rinunciare a un’opportunità di investimento a basso rischio al 27%. I risparmi continueranno per tutta la vita dell’apparecchiatura, di solito altri 7-13 anni o fino a $ 97.500,00.

ORA VEDIAMO L’IMPATTO AMBIENTALE:

1. Dì NO ai sacchetti della spesa in plastica! Un sacchetto della spesa in plastica durerà quasi 1000 anni in una discarica senza rompersi. Usiamo 380 miliardi di queste cose, al costo di 1,6 miliardi di litri di petrolio ogni anno, e meno del 6% viene riciclato. Per favore usa i sacchetti di carta o porta con te una shopping bag di stoffa quando vai a fare la spesa. Potresti anche ottenere un credito in contanti per ogni borsa che porti con te.

2. Riciclare, riciclare, riciclare. Cartone, carta bianca, alluminio, latta e plastica. E non dimenticare di conservare lattine e bottiglie per i depositi. Potresti anche risparmiare sui costi di rimozione dei rifiuti.

3. Riduci la guida non necessaria ed esegui un programma di aggiornamento energetico a casa e al lavoro. Ciò ridurrà la produzione di gas serra (CO2, metano, protossido di azoto, esafluoruro di zolfo, perfluorocarburi e idrocarburi). Nell’atmosfera, questi gas serra agiscono come il tetto di una serra, creando cambiamenti climatici su scala mondiale. Anche se non credi nell’esistenza del riscaldamento globale, l’uso di pratiche sostenibili e tecnologie verdi ti fornirà costi operativi inferiori e un ambiente più sano.

Se si interviene per migliorare l’efficienza energetica, ci sono buone notizie. Nel 2004, gli americani hanno ridotto le emissioni di gas a effetto serra degli Stati Uniti equivalenti a togliere 20 milioni di auto dalla strada e hanno risparmiato oltre 10 miliardi di dollari sulle bollette energetiche. Continuiamo tutti così!

Video about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8

You can see more content about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 on our youtube channel: Click Here

Question about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8

If you have any questions about How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 was compiled by me and my team from many sources. If you find the article How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 helpful to you, please support the team Like or Share!

Rate Articles How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8

Rate: 4-5 stars
Ratings: 5610
Views: 80863118

Search keywords How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8

How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8
way How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8
tutorial How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8
How To Turn Off Show Me Tips About Windows 8 free
#Save #Energy #Home #Work #amp #Car #Protect #Environment

Source: https://ezinearticles.com/?How-to-Save-Energy-($$)-At-Home,-At-Work,-and-in-Your-Car-(And-Help-Protect-the-Environment)&id=2464422

Related Posts

default-image-feature

How To Trick A Girl To Like You Funny Tips How to Magically Attract the Ladies – Using Hidden Psyche Tricks and Tactics

You are searching about How To Trick A Girl To Like You Funny Tips, today we will share with you article about How To Trick A Girl…

default-image-feature

How To Treat Cutting The Tip Of Your Finger Off Makeup Styles for Every Occasion

You are searching about How To Treat Cutting The Tip Of Your Finger Off, today we will share with you article about How To Treat Cutting The…

default-image-feature

How To Treat A Corn On Tip Of My Toe Beagle Skin Health – Problems, Symptoms, and Treatments

You are searching about How To Treat A Corn On Tip Of My Toe, today we will share with you article about How To Treat A Corn…

default-image-feature

How To Transfer Data From Apple Cell Phone To Tipad It’s Going to Be an E-Reader Christmas

You are searching about How To Transfer Data From Apple Cell Phone To Tipad, today we will share with you article about How To Transfer Data From…

default-image-feature

How To Touch A Girl Down There Tips From Girls How to Go Down on a Woman and Make Her Scream – Oral Advice for Men You’d Be Crazy Not to Learn

You are searching about How To Touch A Girl Down There Tips From Girls, today we will share with you article about How To Touch A Girl…

default-image-feature

How To Tip With A Debit Card At A Restaurant Prepaid Credit Card Or Bad Debt Card – Which is Best?

You are searching about How To Tip With A Debit Card At A Restaurant, today we will share with you article about How To Tip With A…